Termini e condizioni del servizio
Condizioni generali di contratto AGB
1. validità delle CGC e conclusione del contratto
1.1 Le presenti condizioni generali di contratto (CGC) si applicano ai contratti di vendita con clienti privati e aziende, che vengono stipulati tramite il sito web dell'offerente.
1.2 L'ordine viene confermato dal fornitore. Il contratto è concluso non appena la conferma arriva all'acquirente. Se la conferma non viene ricevuta entro un periodo di tempo ragionevole, l'acquirente la considererà come un rifiuto dell'ordine e avrà il diritto di concludere il contratto con un altro fornitore.
2. prezzi e offerte speciali
2.1 I prezzi sono espressi in CHF. L'IVA e l'elaborazione sono incluse. Le spese di spedizione vengono addebitate separatamente.
2.2 L'offerente si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Per i clienti sono validi i prezzi pubblicati sul sito web alla data dell'ordine.
2.3 Le condizioni per le promozioni e gli sconti sono riportate nelle relative informazioni.
3. termini di consegna
La consegna in Svizzera è GRATUITA per ordini di 10 o più maschere. Per ordini sotto le 10 maschere, vi verrà addebitato un forfait di CHF 5.- per l'imballaggio e la consegna (Svizzera). Le maschere vengono consegnate dalla Posta Svizzera entro 5-7 giorni lavorativi (esclusi i giorni festivi).
4. restituzione / reclamo
Per motivi igienici, non c'è il diritto di restituire le maschere.
5. responsabilità e garanzia
5.1 L'offerente garantisce per un periodo di 6 mesi che i beni hanno le proprietà promesse, che non presentano difetti che ne pregiudichino il valore o l'idoneità all'uso previsto e che sono conformi alle prestazioni e alle specifiche prescritte.
5.2 L'acquirente deve ispezionare la merce consegnata il più presto possibile e segnalare immediatamente eventuali difetti. L'effettuazione di pagamenti non costituisce una rinuncia alla notifica di difetti.
5.3 In caso di difetto, l'acquirente ha la scelta di richiedere la correzione gratuita, di effettuare una detrazione dal prezzo corrispondente al valore ridotto, di recedere dal contratto o di ottenere una consegna sostitutiva. Il diritto dell'acquirente di chiedere il risarcimento dei danni rimane riservato in tutti i casi.
6. pagamento
Il pagamento deve essere effettuato prima che l'ordine venga completato.
7. responsabilità per i collegamenti online
7.1 L'offerente si impegna a garantire la sicurezza secondo i più recenti standard tecnici dei sistemi, programmi, ecc. di sua proprietà e su cui ha influenza, e a rispettare le regole di protezione dei dati.
7.2 I clienti devono garantire la sicurezza dei sistemi, dei programmi e dei dati che rientrano nella loro sfera di influenza. Nel loro stesso interesse, i clienti dovrebbero tenere segreti a terzi le password e i nomi utente.
7.3 L'offerente non è responsabile per difetti e malfunzionamenti di cui non è responsabile, in particolare per difetti di sicurezza e guasti operativi di società terze con cui collabora o da cui dipende.
7.4 Inoltre, l'offerente non è responsabile per cause di forza maggiore, azioni improprie e mancato rispetto dei rischi da parte del cliente o di terzi, eccessiva sollecitazione, mezzi operativi inadeguati del cliente o di terzi, influssi ambientali estremi, interventi del cliente o interruzioni da parte di terzi (virus, worm, ecc.) che si verificano nonostante le necessarie misure di sicurezza aggiornate.
8 La sede legale della ELIKO Holding AG è in Zentralstrasse 52a, 5610 Wohlen, Canton Argovia.